Vai al contenuto principale

PRODUCT

DISPOSABLE TOOLS


ECCENTRIC #18U




Manipolo in plastica Monouso con lama U #18 premontata in modo ECCENTRIC, ovvero su un lato della base del manipolo, dritta.



CLASSIC #18U



Manipolo in plastica Monouso con lama U#18 premontata in modo CLASSIC, ovvero su al centro della base del manipolo, obliqua con inclinazione di 45°.


UNIVERSAL DISPOSABLE TOOLS


Manipolo universale in plastica riciclata sterilizzato monouso. Garantisce una perfetta igiene. Adatto a chi vuole garantire la massima sicurezza ed è sprovvisto di autoclave.



UNIVERSAL HOLDER


Manipolo acciaio INOX (autoclavabile). Manipolo in acciaio, universale, può montare tutti i tipi di lama da taglio: #5 round – #18U – #9 flat  e tutte le lame da sfumatura compreso le lame Powder strokes. Realizzato per un uso semplice ed efficiente. Creato con materiali di alta qualità. 



BLADES


BLADES #18U


Lama composta da 18 Aghi, ad uso esclusivo tecnica Microblading, con forma a “U”, si usa per la totalità del lavoro. Si può montare dritta o obliqua rispetto al manipolo. Questa è la lama più utilizzata, per la sua versatilità, si utilizza in modo da far lavorare gli aghi centrali o agli estremi, in modo da poter tracciare un pelo anche lungo in un solo tempo, avendo la possibilità di lavorare con il manipolo in diverse inclinature.


GOLD BLADES #18U


Lama di precisione, dal taglio pulito e netto. Ideale per pelli normali e secche. Lama adatta per gli operatori più esperti.


BLADES #18U HARD PLUS


Ideale per pelli grasse e peli spessi. E In grado di realizzare peli più spessi rispetto alla 18U tradizionale.


BLADES #16H


Lama composta da 16 Aghi, ad uso esclusivo tecnica Microblading. La forma particolare consente di lavorare in 2 sensi, è possibile lavorare con il lato più lungo per un effetto pelo, o per creare linee counturing precise.


J BLADE HD


Brevetto esclusivo JAcademy. Lama dalla curvatura unica “J CURVE” Peli incredibilmente sottili dall’effetto tridimensionale. Ideali per operatori più esigenti. J Blade è ideale per realizzare tracce epidermiche sottili.


BLADES #20U NANO HD


Lama ad Alta Definizione; ideale per effetto 3D. In grado di realizzare peli ultrasottili e super realistici. Consigliata per operatori più esperti.


BUTTERFLY BLADES 1 LINES


Lama ideata per creare linee precise per sopracciglia, labbra e per sfumare vicino le linee definite.


BUTTERFLY BLADES 2 LINES


Lama in grado di eseguire una sfumatura precisa, definita ed impeccabile. Perfetta per sfumare in mezzo ai peli nella tecnica del Microblading. Le sue dimensioni, agevolano una esecuzione rapida ed efficace. 


BUTTERFLY BLADES 3 LINES


Lama ideata per creare sfumature effetto polvere per le sopracciglia o effetto acquerello per le labbra. Le sue dimensioni, agevolano una esecuzione rapida ed efficace. 



BLADES #9FLAT


Lama da sfumatura manuale, a 9 aghi, si può montare sul manipolo in acciaio Universal Holder, consente di eseguire una sfumatura ampia, consigliata per sfumatura trasversale sull’arco sopraccigliare, o per effetto pixel lineare.


ASIAN SHADING


Lama da sfumatura manuale, a 5 aghi, si può montare sul manipolo in acciaio Universal Holder, consente di eseguire una sfumatura a copertura media, il giusto compromesso tra una lama piccola e precisa e una lama ad ampia copertura. Ottima per sfumature trasversali, o tra i peli del sopracciglia.


TOOLS

GOLDEN RATIO

Strumento indispensabile per il progetto della forma delle sopracciglia, una sorta di compasso a 4 gambe con una di queste amovibile, ricrea perfettamente la frazione o numero aureo/d’oro, che viene utilizzata da J Academy®, per creare la forma perfetta, rispettando la naturale misura e forma di ogni viso.


PENCIL SET


Matita professionale, studiata appositamente per il settore del Trucco permanente, consente di essere utilizzata senza temperino, la mina viene scoperta manualmente srotolando l’involucro esterno in legno, e può essere utilizzata con la forma desiderata, e può essere “rifilata” per un tratto più sottile, tramite l’uso di una lametta classica.


SCISSORS & TWEEZERS


Forbice e pinzetta in acciaio inossidabile studiate e progettate per la massima precisione durante il taglio dei peli.


EYEBROWS RULER STICKER


Questo strumento monouso, consente di avere i riferimenti per la forma progetto fino alla fine del trattamento. Aiuta i principianti ad eseguire un progetto perfetto senza l’ausilio di penne indelebili.


NEW LUXURY PENCIL BLACK & BROWN



Utilizzare questa matita nera è molto semplice. Dovrai solo tirare il filo presente nel corpo della matita per esporre la mina e disegnare le tue sopracciglia seguendo la direzione di crescita del pelo. Non dovrai utilizzare un temperamatite per dare forma alla mina, basta utilizzare lo special cut  per ottenere la forma desiderata. L’effetto finale sarà molto naturale!

La texture morbida della matita scivola delicatamente sul tuo viso. Per ottenere un effetto finale più intenso o più scuro dovrai applicare una maggiore pressione sulla pelle.


SPECIAL CUT


Lama per regolazione peli o per regolazione di mine, consente di lavorare in sicurezza, grazie ad una copertura in acciaio che fa da supporto. Appositamente progettato per consentire lavoro preciso e sicuro.


SUPPORTO


SEALANT AGENT


Il sealant agent è un prodotto appositamente studiato per terminare il trattamento di microblading / tattoo / trucco permanente su sopracciglia o labbra.

Il prodotto è un lenitivo che ha la funzione di evitare gonfiore, e di sigillare il lavoro come un cerotto liquido traspirante.


BLOCK AGENT


Block agent contenitore da 10 ml e dosatore.

Il Block Agent è un vaso costrittore, consigliato per i clienti che sanguinano eccessivamente.
Eseguire una precisa anamnesi del cliente, e prestare attenzione alle controindicazioni.


REMOVER AGENT


Il remover agent è un prodotto 100% naturale, che consente la rimozione parziale o totale di un tatuaggio entro i primi 10 giorni dal trattamento.
Consigliato per la rimozione con il fine correttivo post trattamento.


DEEP CLEANSER


Deep cleanser  è un detergente con una formula studiata appositamente per la rimozione del pigmento. Si può utilizzare sulla cute e sugli strumenti o sulle superfici per una rimozione completa dei residui di pigmento.

Attenzione! Non utilizzare il prodotto su cute aperta.


AFTER CARE


Salviette igienizzanti imbustate singolarmente, nell’ottica di un trattamento perfettamente realizzato e igienico, la salvietta J After Care, permette una disinfezione della parte da trattare prima, e a  fine trattamento dopo, quando la linfa smette di fuoriuscire, per la rimozione di qualsiasi corpo estraneo.

Si può utilizzare su cute integra e non.


CLEANSING POWER WIPES 


La soluzione detergente veicolata dalla salvietta costituisce il prodotto funzionale per preparare le zone cutanee del viso a ricevere i trattamenti di trucco permanente.

Contiene una miscela di derivati vegetali (camomilla, tea tree) ad azione dermopurificante, detergente e lenitiva per asportare impurità ambientali, fisiologiche ed eventuali tracce di trucco.

La sua formula è potenziata con ingredienti ad azione specifica per una pulizia perfetta e un’azione effetto freschezza immediato.


GREEN SOAP


Sapone Disinfettante Battericida per cute integra – Presidio medico-chirurgico

Detergente liquido ad azione antisettica e antibatterica. Per la disinfezione e la detersione di mani e cute. Particolarmente indicato per la disinfezione delle mani del personale addetto in tutte le attività professionali che richiedono una rigorosa asepsi.


MAPPING STRING


Crea sopracciglia perfette con il nostro nuovo Mapping String per le sopracciglia. Ultra sottile, pronto all’uso.


PELLE SINTETICA 


Pelle sintetica con sopracciglia pre stampate, ideale per i principianti e per i professionisti che vogliono portare la loro tecnica a un livello completamente nuovo e avanzato.

Uso Microblading / Trucco Permanente 


SKIN MARKER


Composto da punte estremamente precise progettate per segnare micropunti eccezionali sulla pelle prima di varie procedure.


PIGMENT MIXER


Pigment Mixer J Academy® perfetto per la miscelazione dei pigmenti, crea rapidamente una miscela uniforme che consente di ottenere risultati con colori uniformi. Batterie non incluse.


COTTON STICK


Questi piccoli microapplicatori in legno sono perfetti per disegnare le sopracciglia, e l’assorbenza e le dimensioni rendono le linee perfettamente nitide e definite.



Ultime modifiche: Tuesday, 14 March 2023, 12:42